Garni Schmiedhof

Benvenuti nell’accogliente e tradizionale garni Schmiedhof, immerso nel paradiso escursionistico e per il tempo libero di Naturno. Qui troverete ogni comfort e un ambiente ricco di stile e ospitalità familiare, per godere pienamente del più bel periodo dell’anno.

Gli ospiti del garni Schmiedhof possono usufruire dell’ingresso gratutio all’Acquavventura di Naturno, un parco unico nel suo genere, in Alto Adige, con le sue diverse attrazioni, come ad esempio uno scivolo lungo 75 metri, una parete rocciosa con cascata, il parco esterno, l’area massaggi, le saune...(tutto a un solo minuto a piedi dal garni).
Nei dintorni troverete una vasta offerta di proposte escursionistiche. Con il treno della Val Venosta potrete raggiungere comodamente Merano, Bolzano e scoprire l’intera Val Venosta. Si raccomanda vivamente una visita ai Giardini di Castel Trauttmansdorff o alle Terme di Merano.

Gli appassionati di escursioni in montagna potranno godere della splendida natura nelle prossimità di Naturno (funivia a soli 5 minuti a piedi) e, all’occasione, potranno essere accompagnati tra le cime personalmente dai padroni di casa.

Inoltre, agli ospiti dello Schmiedhof viene messa a disposizione gratuitamente la Tourist-Card, che offre una serie di riduzioni a Merano e dintorni per musei, impianti di risalita, strutture per lo sport e il tempo libero, noleggio bici e mountainbike, visite a cantine vinicole e degustazioni di vini, cure termali a Merano, corse in autobus per i paesi limitrofi.

L’associazione turistica di Naturno offre ai suoi ospiti un vasto programma di attività, sia per adulti che per bambini: rafting, escursioni in mountainbike, parapendio, corsi di snowboard, settimane d’avventura e culturali, settimane escursionistiche, corsi di tennis per famiglie, escursioni botaniche nel parco naturale del Gruppo di Tessa....Siamo lieti di una vostra visita!

La vostra fam. Vogl, Alberta, Florian e Hannes.